MONICA SPADAFORA E’ UN VALORE AGGIUNTO PER QUESTO TERRITORIO

“Monica Spadafora è un valore aggiunto per questo territorio”. Lo ha ribadito, “a chiare lettere” il segretario nazionale dell’Unione di centro, on.Lorenzo Cesa, intervenendo stamattina a San Giovanni in Fiore ad un incontro promosso, presso il Centro Florens dell’Arssa, dal Comitato che sostiene la candidatura a sindaco della giovane imprenditrice sangiovannese.
“Quello che maggiormente apprezzo in Monica – ha detto Cesa – è questa sua spontaneità, questa sua carica di entusiasmo e queste idee chiare di voler fare poche cose importanti ma bene, in favore della sua gente per la quale si sta spendendo in modo esemplare”.
Poi il segretario nazionale dell’Udc ha tenuto a sottolineare che l’eco di una lista prettamente femminile ideata sui monti della Sila , era arrivata a Roma accolta con soddisfazione dallo stesso presidente Casini.
“Un modo anche questo – ha detto – di attuare concretamente e, non a parole come purtroppo capita di fare ai politici, ma con i fatti quel discorso sulla parità uomo-donna che il nostro partito è impegnato ad attuare nel resto d’Italia. Ora per questo paese e in nome anche di queste donne bisogna impegnarsi per salvare l’ospedale”, rivolgendosi ai consiglieri regionali presenti all’incontro.
L’on. Cesa che in passato aveva avuto modo di sorvolare sul territorio della Sila, ha preso ora l’impegno di tornarvi con i suoi amici parlamentari “per festeggiare l’elezione di Monica Spadafora, che si è già impegnata a fare da guida “in fascia tricolore”.
Durante l’incontro con i giornalisti erano presenti anche gli onorevoli Mario Tassone, Roberto Occhiuto, l’eurodeputato Gino Trematerra e l’assessore regionale all’Agricoltura e forestazione.

Comments are closed.